martedì 31 luglio 2012

orecchini a macramè a fiorellino

Si si lo so, ci sono periodi in cui mi concentro sulle perline, altri in cui faccio principalmente macramè...
questo è uno di quelli monotematici. 
non so cosa farci!! quando mi "prende" la momentanea passione per qualcosa produco oggetti in quella tecnica a profusione!! 
Il fatto è che adesso ho a mezzo i fili del macramè e ho iniziato tanti lavoretti.... 
quindi mi vengono tante idee in testa e mi resta facile realizzarle!!!
Mi sa che vi tocca sorbirvi anche oggi il macramè...

Ma non divaghiamo oltre....

Ve li ricordate i fiorellini con i quali avevo "rallegrato" la maglietta bianca di qualche post fa?
Ebbene, con la stessa tecnica di micromacramè, ma con i filati cerati per fare gioielli e con l'aggiunta di qualche perlina e due swarowsky centrali (possono mai mancare nei miei lavoretti??) ho fatto degli orecchini 


3 commenti:

  1. Mi piacciono! Sono orecchini molto allegri. Le perline non sono applicate ma vengono inserite durante la lavorazione, vero?

    RispondiElimina
  2. Mi sembra un'ottima soluzione per tutte le ragazze come me a cui piacciono gli orecchini grandi e vistosi ma che non li possono mai mettere perchè di solito sono talmente pesanti che danno fatidio o fanno venire il mal di testa... questi sono sicuramente leggerissimi! Bellissima idea!!

    RispondiElimina