sabato 15 settembre 2012

Defilèe sotto le stelle - Biblioteca Berio di Genova


Visto il successo delle sfilate a Marina di Pietrasanta (Lucca) e alle Terme dell'Acquasanta di Genova Voltri, l'evento sarà ripetuto a Genova in centro città, ospitati dalla Biblioteca Berio nella Sala Chierici, mercoledì 26 settembre alle ore 20.45:

mercoledì 26  settembre 2012
Apertura serale della Biblioteca fino alle 23
Sfilata
Defilée sotto le stelle
Sala Chierici ore 20.45

Creazioni dell’Associazione De Fabula, dove la moda si fonde con la tradizione, e tutte le tecniche legate al ricamo e al merletto si rivelano in una veste innovativa ed unica.

Tra le creazioni, un abito da sposa realizzato in collaborazione con EIDOS - Creazioni esclusive di Alta Moda e Prêt-à-porter di Antonella Catania, che parteciperà alla sfilata con alcuni modelli.

Ingresso libero su prenotazione. 

Per garantire l'accesso all'evento, è necessario ritirare un coupon a partire dal 10 settembre 2012, fino ad esaurimento dei posti in sala, presso la Biblioteca Berio - Banco informazioni, piano terra. Sarà possibile ritirare un massimo di due coupon a persona.

A disposizione del pubblico una bibliografia sull’argomento a cura della Raccolta Locale della Berio.

Iniziativa all'interno dei progetto "Pizzi & Moda" ideato da De Fabula .
Iniziativa nell’ambito del progetto “Berio sotto le stelle”, realizzato con il cofinanziamento della Regione Liguria-Dip.to Salute e Serv. Sociali Famiglia, Minori, Giovani, Pari Opportunità e con l’UOC Partecipazione Tempi della Città del Comune di Genova
Con il patrocinio di: Regione Liguria, Provincia di Genova, Comune di Genova Biblioteca Civica Berio e Associazione De Fabula.

Gli amici sono invitati a partecipare come sempre numerosi a godersi lo spettacolo!

3 commenti:

  1. ho dato forfait all'Acquasanta, cercherò di esserci almeno alla Berio!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo la distanza non mi consente di essere lì, ma spero che metterai alcune foto da poter ammirare anche noi queste creazioni che saranno magnifiche.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Spero di potervene mostrare qualcuna!

    RispondiElimina