domenica 5 maggio 2013

Un altro anellino con charms



Ho ritardato di qualche giorno la pubblicazione di questo post per non rovinare la sorpresa a chi lo doveva ricevere come regalo.
Visto che l'anellino in blu era piaciuto alle amiche di mia figlia, ne ho preparato un altro proprio come regalino per il primo dei compleanni in arrivo.
Siccome sapevamo che il blu non era esattamente uno dei suoi colori preferiti, ma soprattutto siccome mi piace cambiare, questa volta è tutto colorato


Credo che mi dovrò attrezzare per produrne altri: mia figlia dice che al suo gruppo di amiche piacciono moltissimo questi anellini con le pietruzze ed i charms che si muovono e "rumoreggiano" (si fa per dire...)! 
E voi, avete già provato? 


2 commenti:

  1. Molto carini mi ricordano dei porta-fortuna,speriamo che sia di buon auspicio per tua figlia e le sue amiche,visto che il nostro paese nn sta attraversando un buon periodo e i più svantaggiati sono proprio i giovani
    Ciao Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Nadia, hai proprio ragione, un po' di fortuna non guasta mai

    RispondiElimina