mercoledì 20 novembre 2013

la collana coi ciondoli

Siamo vicini a Natale e bisogna iniziare a pensare ai regalini, sapete? E cosa c'è di più apprezzato dalle nostre amiche di un regalo fatto a mano proprio per loro? Magari un gioiello...
Un'amica mi ha visto questi "vecchi" orecchini a peyote e mi ha detto che le sarebbe piaciuto averne un paio uguali per l'inverno...

e così mi ha dato l'idea per il suo regalo di Natale...
Orecchini e collana con i famosissimi e multifunzionali "tubetti" a peyote


In fondo ho unito alcuni brevi pezzettini di catena con ciondolini, in modo da fare una specie di "nappina"


Ed eccola indossata per verificare la lunghezza.
La mia amica non ha internet e quindi posso già farvela vedere senza rovinarle la sorpresa...

Ora vado ad impacchettarla e inizio a pensare al prossimo regalino!

2 commenti: