sabato 21 luglio 2012

braccialetti a macramè uno di tre

Ecco uno dei tre braccialetti a macramè che mi hanno richiesto:
la ragazza che lo ha ricevuto mi ha detto "è proprio come me: coloratissimo!"






5 commenti:

  1. ciao Lore, sei proprio scatenata con i braccialetti a macramè! anche a me piacciono molto: aspetto gli altri due che le stai preparando! Sainza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, questa estate i braccialetti a macramè, come avrai notato vanno "alla grande" e fra amiche e amiche delle mie amiche la mia produzione non ha fine... certo ci vuole un pò di tempo a realizzarli ma la soddisfazione che ne traggo vale tutto il tempo che gli dedico!!!!

      Elimina
  2. CIao Loredana ho scoperto il tuo blog tramite Desi di Creattivando e devo dire che sei molto brava con il macramè e con tutte quelle perline una pazienza!!Complimenti davvero! Il mio blog parla di macramè e creatività se ti va fai un giretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao anche a te Olga e grazie per le parole gentili che hai per i miei lavori. Ho fatto subito un "giretto" sul tuo blog ed è veramente bellissimo!! Anche tu te la cavi benissimo con il macramè ed anche tu hai tanta pazienza... ma se ami fare, creare, inventare, lavorare con le mani allora la parola "pazienza" non esiste, e si trasforma in gioia e felicità!!! Buon lavoro e torna a trovarmi.

      Elimina
  3. Tra i braccialetti in macramè realizzati "in casa" questo è uno tra i migliori a mio parere! Buona la precisione dei nodi e ottimo l'accostamento dei colori, anche se prettamente estivi! Originale! Complimenti Loredana!

    RispondiElimina