giovedì 20 dicembre 2012

ancora Margarethe


Eh si, il margarethe mi ha entusiasmato!
Ho prodotto, seguendo sempre passo passo le istruzioni di Adriana Lazzari, un altro "oggettino".
Questo ciondolo lo ho fatto utilizzando il filo diamant della DMC, quindi un filato molto sottile che si utilizza normalmente per ricamare, ma che si lavora molto più facilmente rispetto a quel cotone con cui mi ero "picchiata" nelle prime prove.
Gli errori sono ancora evidenti, ma sapete come si dice: l'esercizio rende perfetti!!




4 commenti:

  1. Ciao Loredana,ilmedaglione ti è venuto benissimo considerando il filato .Brava!!!
    Grazie per aver condiviso con me il tuo premio appena posso lo posto.
    Un abbraccio e Buon Natale!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo...complimenti!!!
    Un abbraccio
    Nunziatina

    RispondiElimina
  3. Ciao ! Complimenti per i tuoi bei lavori! La lavorazione a macramè margarethe è davvero preziosa , sto leggendo un libro sull' argomento e mi sto appassionando...Sapessi la mia cesta dei lavori!
    Un saluto ... a presto!!
    Carmela

    RispondiElimina
  4. Molto brava Loredana, anche questo tuo lavoro e' riuscito benissimo.
    auguri di buone feste
    sabrina

    RispondiElimina