sabato 2 marzo 2013

Nuovi premi per il mio blog???

Anche se con un po' di ritardo oggi voglio ringraziare due simpaticissime blogger che sono state così carine da assegnare un premio al mio blog.

Il primo premio arriva da Chiara del blog Le Creazioni di Chibon che mi ha assegnato il premio:


Ha aperto da poco il blog, ma ci ha già mostrato di che "pasta" è fatta (e cosa sa fare con le "paste sintetiche").

Ora devo elencare le mie 11 caratteristiche
1-Sono molto paziente
2-Mi piace moltissimo cucire
3-adoro perlinare, ricamare, fare tombolo e macramè
4-Ho un carattere "forte" (dicono)
5-Non so resistere alla tentazione di iniziare nuovi lavori: ne ho sempre tanti da portare a termine
6-Mi commuovo facilmente
7-Mi stanco facilmente (fisicamente)
8-Sono curiosa
9-Sono precisa, o meglio, pignola!
10-Mi piace cercare funghi
11-amo la mia casa

Ecco le risposte a Chiara:
-Come vedi il bicchiere ? Mezzo pieno o mezzo vuoto? sempre pieno!!
-Tacchi alti o tacchi bassi? bassissimi, anche se mi piacerebbe poter portare anche qualcosa di "medio"
-Cani o gatti? "marito, figlia e genero" sono i miei "animaletti" preferiti
-Se potessi esprimere un desiderio quale sarebbe? di poter mantenere la serenità 
-Cosa ti aspetti dal tuo blog? niente, è solo un passatempo!
-Cosa ti piacerebbe imparare di creativo oltre a quello che sai già fare. Qualsiasi cosa!! Dalle nuove tecniche di ricamo alla lavorazione di qualsiasi materiale (creta etc)
-Se vincessi un viaggio dove vorresti andare? Nei parchi naturali degli USA, in Grecia, in Giordania... in tanti posti
-Quale musica ascolti? Non ascolto musica, generalmente
-Cosa ti piace guardare in tv? i documentari storici
-La tua pizza preferita? La focaccia al formaggio di Recco (sono di Genova!!)
-Il tuo più grande pregio e il tuo più grande difetto. Ho troppi difetti per poter scegliere quello peggiore... il pregio, forse la pazienza




La seconda blogger che voglio ringraziare è Cristina del blog giardinodelricamo che mi ha assegnato il premio:


Andate a vedere il suo blog: troverete un'infinità di cose carine.

ecco elencate 7 caratteristiche che mi contraddstinguono:
1- non mi piace fare le pulizie di casa
2- non mi piace parlare di me
3- non riesco a stare con le mani in mano nemmeno davanti alla TV
4- non sono molto ordinata
5- soffro il caldo
6- mi piace uscire con mia figlia
7- ho sempre difficoltà a lasciare commenti a vostri post: spesso vorrei lasciare un pensiero, ma siccome lo ritengo banale, soprassiedo




Ora dovrei assegnare i premi... ma non posso: i blog che seguo sono tutti molto belli e non posso sceglierne solo alcuni. Farei sicuramente torto a qualcuno. Tutti meriterebbero premi e riconoscimenti perchè frutto di amore e creatività. se non avessi visto quante cose bellissime fate, non mi sarebbe mai venuto in mente di aprire un blog anche io. E poi ogni giorno scopro nuovi bellissimi blog che inserisco tra quelli che seguo.
Se mi vedete tra i vostri followers consideratevi tutti premiati!! E se ancora non mi vedete tra i vostri followers, è probabile che non abbia ancora scoperto il vostro blog e quindi consideratevi premiati ugualmente!

Sappiate che anche ogni vs commento di apprezzamento è per me un premio bellissimo!

Grazie a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento