venerdì 15 marzo 2013

Fantasy & Hobby

 
Ed eccomi "resuscitata" da una brutta inluenza...
Giusto in tempo per visitare Fantasy & Hobby che si tiene a Genova questo week end.
Come nell'ultima occasione, c'è cake design a profusione... (per gli appassionati un piccolo paradiso), alcuni stand di cucito creativo, di lavorazione di lana/feltro, ma davvero pochissimo ricamo !!
Questa volta però ci sono molti espositori che vendono charms, perle, perline ed accessori vari per creare bijoux: prezzi altini (le offerte fiera non erano eccezionali), non troppa scelta e poche novità, ma dovevo fare scorta di materiale e ne ho approfittato!!
C'è però da dire che fortunatamente non mancano alcuni espositori di grande qualità.
Nel complesso comunque è stata una giornata piacevole ed ho avuto modo di salutare alcune amiche che vengono ad esporre e fare corsi in fiera.
Un'ultima "chicca" per chi non è ancora andato: ci sono alcuni stand di produttori di cioccolato che invitano a prendersi una pausa davvero "gustosa".

2 commenti:

  1. In effetti queste fiere ultimamente non vanno bene per chi è a dieta: la cake design la fa da padrona. Aspetteremo che passi la passione per rivedere tanto ricamo
    Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  2. Speriamo!!! Io non amo cucinare, e nemmeno decorare le torte, quindi a parte il "piacere estetico" di vedere quelle bellissime creazioni... mi manca lo stimolo ad emularle!!! Eh Eh EH!!

    RispondiElimina